Corsi in programma

Social-Media-Marketing

SOCIAL MEDIA MARKETING

€47.00 IVA Esclusa

La gestione integrata dei social network come indispensabile leva del marketing

Quando

Mercoledì 11 febbraio 2015
Orario 20.00 – 23.00

Dove

Milano

Richiedi informazioni

Esaurito

Categoria: .

Descrizione prodotto

Dove e quando

Milano –  Mercoledì 11 Febbraio
Orario 20.00 – 23.00

Perché

L’obiettivo del workshop è quello di trasferire conoscenze e competenze base sulla gestione strategica dei principali social network per usi lavorativi.

I partecipanti saranno in grado di:

  • Apprendere le potenzialità dei principali social network, al fine di utilizzarli strategicamente
  • costruire e gestire un network “utile” di potenziali clienti e incrementare il proprio business

Cosa ti offriamo

  • Partecipazione al corso
  • Materiale del corso dettagliato in formato elettronico

A chi è rivolto il workshop

  • imprenditori di PMI
  • addetti al marketing e alla comunicazione
  • agenzie di comunicazione e PR
  • formatori
  • consulenti e liberi professionisti
  • neo laureati in marketing e comunicazione

Requisiti richiesti

Non sono richieste competenze specifiche particolari ma una conoscenza base  di quelle informatiche.

Follow up

Ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico del corso in formato elettronico.

Programma

ORE 20.00 : introduzione a cura del docente e inizio lavori

GLI ARGOMENTI TRATTATI

  • Panoramica sui Social Media
  • Utilizzo e potenzialità dei Social Network
  • Facebook: il social network più utilizzato
  • Twitter: comunicare brevemente e velocemente
  • LinkedIn: potenzialità del professional social network
  • Pinterest e Instagram: coinvolgimento e potenzialità di foto ed immagini

ORE 23.00: Chiusura dei lavori

Quota di partecipazione:

€ 47 + iva

Docenti

Sara Caminati

Fondatrice di Webinchiaro, è docente e consulente di social media marketing. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l’imprenditoria femminile. Tra i riconoscimenti ottenuti: il Primo Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio nel 2009; il I° Premio all’e-content Award 2009, nella categoria “Power 2 Women!”; il Premio “Donna è Web” 2010 nella categoria Professionista del Web dell’anno. Nel 2011 ha ricevuto il premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano.