Sara Caminati lancia una nuova web agency: Webinchiaro

Home  /  Webinchiaro News  /  Sara Caminati lancia una nuova web agency: Webinchiaro

Sara Caminati, vincitrice del premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano nel 2011 e di altri prestigiosi riconoscimenti, si lancia in una nuova avventura professionale, forte di uno staff consolidato e dell’appoggio dei clienti storici.

Sara Caminati, l’imprenditrice nata a Roma ma milanese di adozione, inizia un nuovo percorso personale e lancia Webinchiaro, web agency specializzata nella fornitura di servizi di formazione digitale e social media marketing per imprese e professionisti.

Dopo l’esperienza in Innovation Marketing, Sara Caminati inizia un nuovo percorso professionale avvalendosi della collaborazione di gran parte del team di lavoro che l’ha accompagnata negli ultimi anni.

Inizio questa nuova avventura con entusiasmo. – commenta Sara  CaminatiAbbiamo analizzato l’offerta formativa italiana in tema di social media e web marketing, accorgendoci che qualcosa mancava.
Nell’epoca in cui si fa filosofia sulla Rete, la cultura digitale, le tendenze, mancano strumenti pratici. Si fa tanta teoria e poca pratica, si parla di numeri ma non di come raggiungerli anche con budget ridotti. L’offerta formativa di Webinchiaro parte proprio da qui, per permettere anche alla piccola impresa di capire cosa può fare, come e con quali investimenti”.

Oltre all’offerta formativa vera e propria,  Webinchiaro fornirà anche servizi diretti di web marketing e digital PR alle imprese. “Grazie alle competenze del team di lavoro – conferma Caminati – siamo in grado di assicurare direttamente ai clienti la copertura delle attività di social media marketing e PR in rete”.

Sara Caminati è docente e consulente di social media marketing. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l’imprenditoria femminile. Tra i riconoscimenti ottenuti: il Primo Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio nel 2009; il I° Premio all’e-content Award 2009, nella categoria “Power 2 Women!”; il Premio “Donna è Web” 2010 nella categoria Professionista del Web dell’anno. Nel 2011 ha ricevuto il premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano.

webinchiaro

Webinchiaro è un’agenzia di comunicazione che collabora con aziende e istituzioni nella definizione e nella realizzazione concreta di piani strategici di web marketing, con particolare riferimento ai social media.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>